PROBIO SUINETTI 2,5%

Mangime minerale per suinetti fino a 12 settimane di vita

Caratteristiche del prodotto

Prodotto vitaminico-oligominerale concentrato, completo che grazie al suo contenuto di enzimi come fitasi, beta xilanasi e beta glucanasi consente di incrementare la digeribilità del mangime per suini fin dalle primissime fasi di vita.

Inoltre la presenza di Bacillus Licheniformis / Subtilis (DSM5749/5750) contribuisce ad un corretto mantenimento della microflora intestinale e ad una corretta digestione della razione.

Contiene inoltre aminoacidi limitanti come lisina e metionina sufficienti a soddisfare le esigenze dei suinetti in fase di svezzamento.

Contiene AO mix, miscela di polifenoli con elevata attività antiossidante.

Farm-O-San Porforte

Mangime complementare

Caratteristiche del prodotto

Farm-O-San Porforte è un mangime complementare che supporta lo sviluppo delle resistenze immunitarie nei suinetti.

Va somministrato direttamente al suinetto subito dopo la nascita.

Farm-O-San Porforte è appetibile e facile da usare. Contiene:

  • Immunoglobuline
  • Energia
  • Probiotici
  • Vitamine

Farpiglet 6% Grower

Mangime complementare per suinetti da 12 a 25 kg. fino a 12 settimane di vita

Caratteristiche del prodotto

Farpiglet 6% Grower è un mangime complementare per suinetti fino a 12 settimane di vita. E' interamente vegetale, non medicato, contenente materie prime NO OGM.

E' un prodotto color crema, aroma caratteristico, granulometria ideale per i suinetti in fase di svezzamento.

Lotti di produzione sempre uguali e costanti nel tempo come presentazione e qualità.

I suoi componenti sono accuratamente selezionati per assicurare al mangime la massima sicurezza alimentare, digeribilità ed appetibilità.

Apporta vitamine, oligo elementi, sali minerali, aminoacidi limitanti, zuccheri, derivati del latte e fitasi, il tutto proveniente da materie prime diversificate per modulare la flora batterica intestinale e rendere il mangime completo estremamente digeribile e performante.

Farpiglet 6% Grower è ideale per superare una delle fasi più stressanti per il suino in allevamento, ovvero i primi giorni post-svezzamento, idoneo in tutte le formulazioni per suinetti da 6  a 30 kg. di peso vivo, mantenendo elevati i livelli di appetibilità e digeribilità del mangime completo.

Grazie al suo contenuto in aromi, zuccheri ed edulcoranti è in grado di preparare i suinetti a sviluppare il corredo enzimatico fisiologico nel passaggio dall'alimentazione con latte materno a quella unicamente composta da cereali.

La presenza di fitasi assicura un utilizzo più efficiente di fosforo, calcio ed altri principi nutritivi normalmente presenti nei cereali utilizzati nell'alimentazione dei suini.