Innovazione

L'innovazione è la chiave

La sfida che noi tutti affrontiamo è quella di nutrire la crescente popolazione mondiale in un ambiente sostenibile e in modo sicuro. Raddoppiare la produzione alimentare è una cosa, dimezzare l’impatto sul pianeta è un’altra. Questo richiede un’azione rapida e responsabile. In Trouw Nutrition giochiamo un ruolo essenziale nella catena del Feed-to-Food, e crediamo che l’innovazione sia l’unico modo per realizzare una crescita necessaria per gli allevatori e gli integratoristi nell’industria della produzione alimentare.

Il nostro investimento annuo in innovazione è di circa 34 miliori di euro. Trouw Nutrition è guidata da una semplice missione: Feeding the Future. Il nostro contributo a questa missione passa attraverso soluzioni nutrizionali innovative e sostenibili.

 

Le tre aree di focus per l'innovazione

Il modo in cui gli animali vengono gestiti nella prima fase della loro vita ha un effetto profondo e duraturo sull’espressione del loro potenziale genetico nella vita successiva. LifeStart è un programma di nutrizione animale innovativo progettato per ottimizzare la crescita e le performance degli animali attraverso pratiche su base scentifica e sostenibili.

Healthy Life comprende il modo in cui un approccio integrato alla nutrizione supporta la salute intestinale dei ruminanti, dei suini e degli avicoli durante tutti gli stadi della vita – aiutando a ridurre il bisogno di antibiotici. Esso coinvolge inoltre soluzioni nutrizionali per i periodi di transizione, come il parto e lo svezzamento nel caso dei suini, il periodo del parto per i ruminanti, e l’inizio della produzione per avicoli e ruminanti.

Precision Nutrition è relativo all’utilizzo della tecnologia per migliorare le performance e la redditività. Considerevoli innovazioni nel campo sono i nostri sistemi di valutazione dei mangimi, il nostro database nutrizionale e i nostri modelli economici e animali. Queste tecnologie sono sviluppate in modo che possano lavorare congiuntamente insieme in un avanzato e integrato sistema nutrizionale. Questo permette ai consumatori di ottimizzare le proprie strategie nutrizionali basate sugli ultimi dati scientifici.