Fiera Bio Energy 2014

24 marzo 2014

I giorni 5,6 e 7 Marzo si è svolta presso il polo fieristico di Cremona il Bioenergy 2014, tre giorni di aggregazione ed esposizione di attori presenti nel mercato delle bioenergie.

Nutreco Italy, con i brand Trouw e Farmix, per il secondo anno è stata presente con il proprio stand nell’attività di promozione dei propri prodotti e confronto con clienti e colleghi. Da decenni nel mercato delle bioenergie attraverso la competenza ed esperienza dei colleghi tedeschi di Trouw Germania, il gruppo Nutreco Italy si affacciata al mercato, specialmente del settore Biogas, circa 4 anni fa, proponendo soluzioni tecniche specifiche come Micropro N-Dyn e Praeaktiv (integratori minerali ed attivatori biologici) in un’ottica di miglioramento ed ottimizzazione dello sfruttamento dei sottoprodotti e delle materie prime utilizzate a fini energetici.

Il concetto di sostenibilità è un valore fondante del gruppo e proprio in questa direzione si è modellata la divulgazione e la vendita di soluzioni tecniche e commerciali, sempre e comunque accompagnando il cliente nella ricerca di maggiore ed efficiente redditività.

Desidero ringraziare tutti i colleghi che hanno partecipato e collaborato al buon risultato di questo momento di propaganda, augurando loro successo e buona riuscita della loro attività quotidiana.

Daniele Desinano

Responsabile vendite Trouw

 

Sito di BioEnergy Italia