Selko presenta Mycomaster alla fiera di Cremona

9 ottobre 2015

Mycomaster: Mycotoxin Management Program

In occasione della prossima fiera internazionale del bovino da latte, che si svolgerà a Cremona dal 28 al 31 ottobre 2015, presenteremo ufficialmente, all’interno del nostro stand, il progetto denominato “Mycotoxin Management Program”.

Tale progetto, nato in collaborazione tra Selko Feed Additives e Masterlab, permette di disporre a livello aziendale di un sistema di analisi facile ed efficace chiamato “Mycomaster” per la determinazione delle micotossine, collegato a un’azione mirata di controllo grazie all’impiego di additivi specifici della linea Selko.



Nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 alle ore 11:15, 14:00 e 15:30 sarà presente allo stand la Dr.ssa Ines Antunes Carvalhido di Masterlab Olanda la quale eseguirà delle dimostrazioni reali dell’impiego del Mycomaster. Se in tali orari non vi fosse possibile essere presenti non esitate a contattarci o a venire a trovarci e provvederemo a eseguire una dimostrazione ad hoc.
L’aspettiamo al nostro stand e porti pure un campione di una materia prima di suo interesse e provvederemo a eseguire un’analisi gratuita.
 
Ci vediamo in fiera.