Programma Sincronos

Ingredienti e vantaggi

Nella maggior parte delle razioni le proteine sono degradate troppo rapidamente o troppo lentamente in rapporto agli zuccheri solubili disponibili, gli amidi sono fermentati troppo velocemente o, al contrario, sono mal digeriti a livello intestinale, mentre la maggior parte delle fibre hanno tempi di fermentazione troppo lunghi. Spesso la scelta oculata degli alimenti e un corretto bilanciamento della razione non bastano.

La linea Sincronos di Nutreco Italy ha lo scopo di aiutare l’allevatore e l’alimentarista a risolvere questi problemi, senza cercare alimenti particolari o ricorrere a trattamenti tecnologici inusuali. L’impiego di queste specialità nutrizionali, aumentando il rendimento delle razioni, l’ingestione di alimento e riducendo i problemi di acidosi e di spreco azotato, migliora quantità e qualità delle produzioni, fertilità e stato sanitario.

Ingredienti:

TROUWFERM - associazione di Aspergyllus Oryzae, Saccharomyces Cerevisiae e Kluyveromyces Fragilis, migliora la fermentazione della fibra, aumenta il pH ruminale, riduce la temperatura corporea in condizioni di stress termico.

Aumenta l’ingestione di alimento e la produzione di latte, combatte l’acidosi ruminale, valorizza i foraggi e gli alimenti fibrosi, aiuta le vacche a superare lo stress da caldo.

 

TROUWGREEN AP associazione di oli essenziali, ottimizza la digestione ruminale di carboidrati e proteine, aumentando la resa energetica e proteica della razione.

Aumenta la produzione di latte e di proteine del latte, previene l’acidosi e riduce il tenore di urea del latte, aiuta a bilanciare i più comuni squilibri alimentari migliorando salute e fertilità.

 

TROUWGREEN TONIC associazione di oli essenziali ad azione auxinica nei bovini in accrescimento, aumenta la resa energetica della razione e il pH ruminale, ha azione antistress e aiuta il fegato a metabolizzare i grassi, nelle bovine da latte aumenta la persistenza della lattazione.

Aumenta l’incremento ponderale nei bovini in accrescimento, vitelloni e manze, nelle vacche da latte aumenta la produzione di latte e la sua persistenza, riduce i problemi nella fase di transizione e la chetosi post parto migliorando fertilità e stato sanitario.

 

AO-mix – associazione di estratti vegetali ricchi in polifenoli, ottimizzata per la migliore biodisponibilità per i ruminanti, svolge una potente azione antiossidante.

Potenziando le difese antiossidanti degli animali aiuta fertilità e stato sanitario riducendo i danni prodotti a livello cellulare dai radicali liberi.

 

VIVALTO – complesso vitaminico B ruminoprotetto, è costituito dai principi vitaminici maggiormente coinvolti nelle reazioni del metabolismo energetico epatico, favorendo una maggiore produzione di glucosio e una migliore copertura dei fabbisogni energetici.

Aiutando il fegato a produrre una maggiore quantità di glucosio aumenta la produzione di latte, migliora la fertilità e il livello immunitario, soprattutto nel caso di dismicrobismi ruminali responsabili di una scarsa produzione di vitamine del gruppo B.