Vitelli sani e visibilmente più forti con conseguente prima inseminanzione 3 settimane in anticipo ed una mandria da latte più resistente
Un vitello sano e più forte
Le prove mostrano vitelli che devono affrontare meno problemi di salute come la diarrea, consentendo loro di proseguire con una corretta crescita. Con una maggiore assunzione di mangime starter, si sviluppano più velocemente nei primi tre mesi: vitelli più grandi e più forti che sono pronti a prosperare.


Investimento ottimizzato per l'allevamento
Con Sprayfo Ultimo, i vitelli raggiungono il peso riproduttivo fino a 3 settimane prima, aiutandoti a risparmiare € 40 - € 60 per vitello in costi di allevamento. Inoltre, vitelli più sani significano meno spese per la gestione della salute, rendendo il tuo investimento ancora più lontano.
Costruire una mandria da latte resiliente
Un migliore utilizzo delle risorse e una minore impronta di carbonio si traducono in un'azienda agricola più sostenibile. Con una maggiore produzione di latte e un minor numero di animali da rimonta stai costruendo un'attività sostenibile e più efficiente.
