Sustainability Sustainability

Sostenibilità

Trouw Nutrition, come parte di Nutreco, ha lavorato a lungo per costruire un sistema alimentare più sostenibile, impegnandosi nel contempo a raggiungere la propria mission Feeding the Future.

Sulla nostra strada

Per saperne di più sui nostri risultati degli ultimi cinque anni in termini di sostenibilità, leggete i nostri report annuali sulla sostenibilità. Attraverso la nostra casa madre, Nutreco, pubblichiamo report di sostenibilità autonomi dal 2000. Potete leggere come creiamo valore e affrontiamo le sfide lungo la catena di approvvigionamento, i progressi che abbiamo fatto sui nostri indicatori chiave e come lavoriamo insieme ai nostri stakeholder per creare un mondo migliore per i nostri dipendenti, clienti e fornitori.

Sustainability Report 2020Sustainability Report 2019Sustainability Report 2018

Sustainability Report 2017Sustainability Report 2016

Vi presentiamo il nostro Sustainability Report 2020

Una parola dall'amministratore delegato di Nutreco, Rob Koremans, e dal direttore della sostenibilità, José Villalón.

In definitiva, stiamo cercando un migliore equilibrio tra noi e il pianeta.
José Villalon – Director of Sustainability, Nutreco

Codice di Condotta per i partner commerciali

Ci impegniamo a rifornirci di tutte le nostre materie prime in modo sostenibile e ci aspettiamo che i nostri partner della catena di approvvigionamento aderiscano agli stessi standard. Ecco perché chiediamo loro di firmare e accettare di rispettare il nostro Codice di Condotta per i partner commerciali. Un totale di 300 dei nostri maggiori fornitori e partner commerciali, che rappresentano il 90% della nostra spesa, hanno già firmato questo Codice.

Codice di Condotta per i partner commerciali

La nostra nuova strategia – Sustainability RoadMap 2025

After we reached the end of our Vision 2020 sustainability strategy last year, we set a new dot on the horizon with our RoadMap 2025, which lays out our sustainability strategy for the next five years. As we developed this RoadMap, we consulted with our stakeholders every step of the way, to ensure we took their concerns into account, and set clear priorities and targets.

Dopo aver definito la nostra strategia per la sostenibilità fino allo scorso anno (Vision 2020), abbiamo fissato una nuova meta all'orizzonte con la RoadMap 2025, che stabilisce la nostra strategia di sostenibilità per i prossimi cinque anni. Durante lo sviluppo di questa RoadMap, abbiamo consultato ad ogni passo i nostri stakeholder, per assicurarci di prendere in considerazione le loro preoccupazioni e stabilire priorità e obiettivi chiari.

RoadMap 2025