Scopri le strutture di ricerca di Trouw Nutrition in tutto il mondo

Tutte le soluzioni nutrizionali introdotte sul mercato da Trouw Nutrition sono basate sulla scienza, accuratamente valutate e continuamente testate per aiutare i clienti ad affrontare le sfide più difficili di oggi.

Nelle nostre strutture di ricerca interne accogliamo ogni anno quasi 5.000 visitatori e conduciamo più di 70 studi di Ricerca e Sviluppo globali su argomenti tra cui nuove molecole, modalità di azione, proprietà degli ingredienti e metabolismo animale. Le nostre strutture di ricerca e la rete di aziende agricole di validazione globale coprono tutto il mondo, fornendoci preziose opportunità per condurre studi in diverse condizioni ambientali. Tutte le ricerche soddisfano i più alti standard delle normative sul benessere degli animale.

I punti salienti del nostro ultimo lavoro includono:

  • stazioni elettroniche uniche di alimentazione e abbeveraggio che ci consentono di monitorare individualmente il comportamento alimentare degli animali in strutture di gruppo;

  • ricerca metabolica, sanitaria, fisiologica e di digeribilità presso strutture appositamente designate;

  • aziende agricole di validazione commerciale ben controllate per confrontare i nostri prodotti, programmi e servizi con gli standard del mercato regionale.

Centro di Ricerca Suini, Olanda

Il Centro di Ricerca Suini ha un team di esperti e strutture per la ricerca nutrizionale con scrofe, suinetti e suini in accrescimento. Il Centro di Ricerca Suini sfrutta tecniche idonee ad una ricerca nutrizionale dettagliata concentrandosi sul miglioramento dell'efficienza alimentare, sulla nutrizione e salute dei suinetti e sul periodo di transizione della scrofa. Nel nuovo impianto sono installate nuove specifiche soluzioni elettroniche di distribuzione di alimento e di acqua e stazioni di video sorveglianza che permettono di monitorare individualmente il comportamento alimentare di tutte le categorie di suini, anche se allevati in gruppo. Con questi impianti Trouw Nutrition può quantificare assunzione di acqua e mangime. Inoltre, c’è una sezione dedicata alla salute degli animali, dove è possibile studiare fisiologia e digeribilità della razione. In questa sezione, i ricercatori possono simulare le condizioni reali che si verificano negli allevamenti.

Continua a leggere

Centro di Ricerca Ruminanti, Olanda

Il Centro di Ricerca Ruminanti è costituito da un team internazionale di scienziati che lavorano su vacche da latte, bovini da carne e vitelli. Al Centro di Ricerca Ruminanti si studiano l'assunzione di alimento, la produzione di latte, la fisiologia digestiva e la salute. Una stalla affiancata è stata adibita allo studio della dieta alimentare, lo svezzamento e la crescita, monitorando la crescita e l'efficienza alimentare, ma soprattutto lo sviluppo degli animali ed il mantenimento dello stato di salute. Completano la gamma di possibilità sperimentali i test in vitro e i modelli di calcolo. La ricerca è focalizzata sullo sviluppo di prodotti e concetti. Altrettanto importante è la variabilità dei processi digestivi per i nostri modelli nutrizionali. Le sperimentazioni mirano ad incentivare la produzione di latte e carne nel rispetto dei concetti di sostenibilità economica ed ambientale.

Approfondisci sul Centro di Ricerca Ruminanti da Latte

Approfondisci sul Centro di Ricerca Vitelli e Bovini da Carne

Centro di Ricerca Avicoli, Spagna

Il Centro di Ricerca Avicoli comprende un team di esperti sull'utilizzo di alimentazione efficiente e sostenibile, considerando performance produttive, salute e benessere degli avi-cunicoli. Il Centro di Ricerca Avicoli in Spagna è un grande centro di ricerca con impianti per polli da carne, riproduttori, galline ovaiole e conigli. C'è un'unità speciale per gli studi di fisiologia e di digestione per ottimizzare la nutrizione degli animali nei diversi sistemi di stabulazione. Con un mangimificio sperimentale si produce il mangime per le attività di ricerca, parallelamente il laboratorio svolge tutte le analisi nutrizionali necessarie.

Continua a leggere

Innovation Lab, Olanda

L'Innovation Lab valuta ingredienti potenziali per i nuovi mangimi sperimentali. I ricercatori valutano il contenuto nutrizionale e funzionale degli ingredienti ed il loro contributo alla produzione sostenibile, alla salute animale ed alla qualità del prodotto. Il gruppo di ricerca collabora con altri gruppi di ricerca specifici allo scopo di sviluppare sinergie e di generare nuove idee per il nostro processo di innovazione. Il laboratorio di ricerca Trouw Nutrition è a disposizione di tutti i team di ricerca ed è attrezzato per gli studi Q - PCR, biologia molecolare, microbiologia, immunologia, test in vitro e modelli di digestione.

Continua a leggere

Stalle di validazione, in tutto il mondo

Il team di Ricerca&Sviluppo estende la propria rete di supporto alla ricerca a stalle di validazione commerciale, le cui sedi sono presenti in tutto il mondo. Progettate per testare e applicare le conoscenze scientifiche alle pratiche aziendali, ogni struttura rappresenta la regione designata ed è adattata per condurre prove di ricerca controllate. Questo approccio garantisce l'implementazione pratica, riduce i costi di prova e supporta le attività locali di Trouw Nutrition.

Continua a leggere

Il potenziale della raccolta, dell'integrazione e dell'analisi dei dati apre enormi opportunità per sviluppare modelli di apprendimento automatico che prevedono e ottimizzano le risposte economiche e degli animali.
Marc Jacobs, PhD, Manager Data Innovation