Farm-O-San Reviva
Mantenere le bovine in salute dopo il parto
I cambiamenti metabolici del pre-parto possono avere un impatto negativo sulla salute della bovina e sulle performance di produzione. Al parto la bovina è soggetta a cambiamenti nel bilancio idrico ed elettrolitico, ha un incremento rapido della richiesta di calcio e si trova in una condizione di bilancio energetico negativo.
Con Farm-O-San Reviva il post-parto non sarà più un problema
Farm-O-San Reviva contiene elettroliti, calcio e l'energia necessaria per ristabilire, nel più breve tempo possibile, l'equilibrio dei nutrienti nella bovina partoriente. Farm-O-San Reviva stimola l'assunzione di sostanza secca ed aumenta i livelli ematici di calcio nel post-parto, contribuendo quindi a mantenere la bovina in salute e migliorando le sue future performance di produzione.
Benefici per tutta la durata della lattazione
La pratica dimostra che Farm-O-San Reviva funziona davvero a lungo termine. In uno studio olandese (2019) che ha coinvolto 240 bovine, è stato evidenziato come somministrando una dose di Farm-O-San Reviva ad inizio lattazione, gli animali abbiano incrementato la loro produzione giornaliera di 0,78 kg/giorno di latte, una quantità significativamente maggiore rispetto al gruppo controllo.
Uno studio recente (2022) ha inoltre dimostrato che le vacche che hanno ricevuto Farm-O-San Reviva nei primi 21 giorni di lattazione hanno perso mediamente 13,5 kg di peso corporeo in meno rispetto al dato medio registrato nelle bovine.
Farm-O-San Reviva non è solamente salutare... è anche buona!
Farm-O-San Reviva è arricchito con agenti aromatizzanti che lo rendono altamente appetibile.
Brand
Indicazioni d'uso
Mescolare 1 kg di Farm-O-San Reviva con 10 litri di acqua calda (40-45°C). La soluzione diventerà arancione. Una volta sciolto, aggiungere 10 litri di acqua fredda per raggiungere una temperatura di abbeverata intorno ai 25-30°C. Questa soluzione tiepida di Farm-O-San Reviva deve essere data alla vacca, una volta, subito dopo il parto, prima che acceda all'abbeveratoio. Dato l'alto contenuto di vitamina D3 rispetto al mangime completo, alla vacca non deve essere somministrato più di 1,5 kg di Farm-O-San Reviva al giorno.
Farm-O-San Reviva funziona, le bovine amano bere Farm-O-San Reviva. Usiamo sempre questo prodotto dopo il parto perché è importante che gli animali vengano reidratati durante questo periodo. Riteniamo che Farm-O-San Reviva supporti il recupero nel post-parto ed aiuti a mantenere le vacche fuori dal bilancio energetico negativo. Farm-O-San Reviva da buoni risultati nella nostra azienda agricola. Siamo così soddisfatti di questo prodotto che lo diamo sistematicamente ad ogni bovina partoriente. Farm-O-San Reviva è anche molto facile da usare.