Farm-O-San Trycop
La sanità intestinale è da saempre una sfida quotidiana per chi alleva vitelli
Si stima che il 25% dei vitelli soffra di problematiche digestive nelle prime settimane di vita. Oltre il 50% della mortalità nel primo mese di vita è legata a patologie intestinali. Il vitello che supera i disordini digestivi (come la diarrea) deve essere adeguatamente supportato se si vuole che vada incontro ad una buona carriera produttiva. La salute dell'intestino passa attraverso una serie di azioni che comprendono un'adeguata colostratura, un semplice ed efficace programma alimentare per il vitello e una sempre maggiore attenzione per l'ambiente dello svezzamento.
Farm-O-San Trycop stimola la salute dell'intestino nel periodo in cui il vitello è più vulnerabile
Farm-O-San Trycop si utilizza a supporto della funzione intestinale, per sostenere i meccanismi di difesa dell'epitelio della mucosa intestinale. Farm-O-San Trycop contiene polvere d'uovo spray disidratata, materia prima prodotta dalla lavorazione di uova di galline immunizzate. Le proteine presenti in Farm-O-San Trycop formano un rivestimento della parete intestinale che funge da barriera per i principali agenti patogeni che concorrono alla patogenesi della diarrea neonatale.
Brand
Indicazioni d'uso
è importante iniziare la somministrazione di Farm-O-San Trycop immediatamente dopo la nascita. Usare 30 g di Farm-O-San Trycop nel colostro e continuare a fornire 20 g di Farm-O-San Trycop una volta al giorno per 2-3 settimane attraverso il latte artificiale o il latte materno.