Cura e supporto per favorire la vitalità dei suinetti nelle prime fasi di vita

Il programma Milkiwean Vital Start offre soluzioni innovative per le prestazioni e la salute dei suinetti durante la difficile fase di svezzamento. Un inizio migliore nella vita dei suinetti porta a un aumento della vita degli animali e a un maggiore benessere, oltre che a una produzione più sostenibile. Il risultato? Una minore dipendenza dagli antimicrobici, una migliore salute degli animali e una redditività ottimale per il tuo allevamento!

Frutto di ricerche all'avanguardia sulla funzionalità gastrica ed intestinale, il programma Milkiwean Vital Start è imperniato sulla nostra esclusiva formulazione, basata sulla cinetica dei nutrients e dall'innovativa tecnologia ParticleCheck. Questo programma esclusivo offre soluzioni e servizi su misura, progettati per migliorare in modo sostenibile la salute e la crescita dei suinetti. Il programma Milkiwean Vital Start è progettato per gli allevatori di suini che stanno affrontando sfide sanitarie in azienda e desiderano supportare in modo ottimale lo sviluppo dei suinetti con una ridotta dipendenza dagli antimicrobici.

Riduzione del rischio di diarrea post svezzamento

In situazioni di stress, la velocità di digestione rallenta e la digeribilità generale può diminuire. Ciò potrebbe comportare ad una scarsa digeribilità di amido e proteine, con conseguente diarrea, perdite di prestazioni e mortalità. Grazie ad ampi studi di ricerca e sviluppo, la nostra tecnologia di formulazione si è dimostrata efficace per migliorare la nutrizione, le prestazioni e la salute dei suinetti dallo svezzamento con risultati visibili, misurabili e duraturi.

Vantaggi 3 in 1 per la tua azienda agricola

Il programma Milkiwean Vital Start offre miglioramenti tangibili in performance e salute dei suinetti, con benefici quantificabili e risultati visibili.

Minimizzare le perdite, massimizzare i profitti

Il programma Milkiwean Vital Start consente di supportare in modo ottimale lo sviluppo dei suinetti durante il difficile passaggio dello svezzamento e di farlo in modo sostenibile. Le caratteristiche principali del programma includono l'appetibilità, che è essenziale per sostenere l'assunzione regolare e salutare di mangime nelle prime fasi di vita dell'animale, nonché la selezione di fonti proteiche di alta qualità per garantire una digeribilità ottimale.

 

Migliore qualità dell'acqua per la salute e la crescita

L'acqua è un componente essenziale per la salute dei suinetti; perciò, garantirne un'elevata qualità è fondamentale per il loro benessere e la loro crescita. Fornendo acqua pulita, fresca e adeguatamente bilanciata, con la giusta temperatura e una contaminazione minima, è possibile ridurre significativamente i rischi di disidratazione, malattie e problemi digestivi. Esami regolari della qualità dell'acqua, una corretta manutenzione del sistema idrico e un facile accesso all'acqua dolce sono fondamentali per garantire la salute e le performance dei suinetti.

Migliore digeribilità con Selko-pH

L'acqua per i suinetti dovrebbe idealmente avere un pH compreso tra 6,5 e 7,5. L'acqua troppo acida o alcalina può influenzare negativamente l'apparato digerente del suinetto e portare a problemi gastrointestinali. L'acqua troppo acida (pH inferiore a 6) può irritare la mucosa dello stomaco, mentre l'acqua troppo alcalina (pH superiore a 8) può portare a un ridotto assorbimento dei minerali.

Selko-pH riduce efficacemente il pH dell'acqua. In questo modo, Selko-pH favorisce una migliore digeribilità dei componenti della dieta e mantiene stabile il microbiota intestinale: ciò si traduce in suinetti sani con prestazioni ottimali.

Vuoi saperne di più sui vantaggi del programma Milkiwean Vital Start per il tuo allevamento? Chiedi ai nostri consulenti di Trouw Nutrition